Partecipanti

Possono diventare Partecipanti di Fondazione Giulia Cecchettin ETS tutte le realtà che desiderano sostenere la nostra missione: aziende, enti pubblici e privati, associazioni.
Si diventa Partecipanti attraverso il versamento di una quota annuale, che costituisce un contributo essenziale ai progetti della Fondazione, accompagnato dall’impegno a promuovere la nostra missione all’interno della propria comunità e dei propri contesti professionali ed educativi.

In qualità di Partecipante:

Riceverai aggiornamenti periodici sull’andamento della Fondazione.
Riceverai inviti a eventi e iniziative dedicati.
Parteciperai all’Assemblea annuale, con facoltà di esprimere pareri su progetti, attività, strategie.

Per conoscere le quote e le modalità per diventare Partecipante scrivi a segreteria@fondazionegiulia.org.

Amici di Fondazione Giulia Cecchettin Ets

Gli Amici della Fondazione sono persone, enti, associazioni e realtà che condividono i valori e la missione di Fondazione Giulia Cecchettin. Offrono il loro contributo in modo spontaneo e gratuito, mettendo a disposizione tempo, competenze, relazioni, visibilità, idee, attività o altri strumenti utili alla realizzazione dei progetti della Fondazione.

L’ingresso nel gruppo degli Amici, così come la durata della partecipazione e l’eventuale esclusione, è deciso dal Consiglio di Amministrazione o dal Consiglio di Indirizzo della Fondazione.