Fai una donazione

Sostenere Fondazione Giulia Cecchettin ETS significa contribuire in modo concreto alla realizzazione di progetti di sensibilizzazione, prevenzione e formazione sui temi della violenza di genere e del rispetto. Le donazioni permettono di rafforzare le nostre attività e di ampliare l’impatto delle iniziative rivolte alle comunità, alle scuole e alle aziende. Ogni contributo, grande o piccolo, è un passo in più verso un cambiamento culturale duraturo. Per fare la tua donazione clicca qui.

Aderisci al programma di formazione aziendale

Puoi aderire al programma di formazione aziendale su temi del rispetto, la cultura dell’empatia, la parità di genere, il rispetto, le relazioni e la prevenzione della violenza.

Ottieni la certificazione per la parità di genere

Ti affianchiamo nel percorso di certificazione per la parità di genere, offrendoti consulenza e strumenti concreti per creare un ambiente di lavoro equo, inclusivo e sostenibile.

Sostieni progetti territoriali

La tua organizzazione può finanziare progetti di sensibilizzazione, prevenzione e supporto nelle scuole e nella comunità, diventando parte attiva di un impatto sociale concreto.

Coinvolgi i dipendenti come Aderenti

Invita dipendenti e collaboratori a sostenere attivamente la missione della Fondazione aderendo alla Rete di Giulia, per condividere valori e offrire un impegno concreto nella prevenzione della violenza di genere.

Organizza attività di volontariato aziendale

Offri ai dipendenti momenti di lavoro di gruppo dedicando tempo e competenze a sostegno delle attività della Fondazione, creando esperienze di valore umano e sociale.

Diventa Azienda Partecipante

La tua azienda o il tuo ente può scegliere di camminare al nostro fianco entrando a far parte della Rete di Giulia in qualità di Partecipante.
Con una quota di partecipazione, sostieni in modo concreto i nostri progetti: il tuo contributo non è solo economico, è un gesto che si trasforma in speranza, voce e futuro.

Per maggiori dettagli e informazioni invia una mail a segreteria@fondazionegiulia.org!